Comunicato Stampa 24 Marzo 2009

Martedì, 24 Marzo, 2009

Assemblea degli Azionisti di Snia S.p.A. Milano, 24 marzo 2009 – L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Snia S.p.A., riunitasi in data odierna in seconda convocazione, ha esaminato e approvato la situazione patrimoniale della Società, redatta ai sensi dell’articolo 2446 del codice civile e dell’articolo 74 del Regolamento Consob. In particolare, l’Assemblea, preso atto della situazione patrimoniale della Società alla data del 31 dicembre 2008 e della Relazione illustrativa degli Amministratori, oltre che delle osservazioni del Collegio Sindacale, ha deliberato di approvare la situazione patrimoniale di Snia S.p.A. alla data del 31 dicembre 2008, corredata dalla Relazione degli Amministratori, dalla quale risulta una perdita del periodo pari a circa 19 milioni di euro che, unitamente alla perdita al 31 dicembre 2007 e alle riserve negative esistenti, determina una perdita complessiva alla data del 31 dicembre 2008 pari a 35,3 milioni di euro. L’Assemblea ha quindi deliberato di rinviare a nuovo la perdita relativa al periodo 1° gennaio 2008 – 31 dicembre 2008 pari a circa 19 milioni di euro.