Comunicato stampa 28 maggio 2009

Giovedì, 28 Maggio, 2009

Snia S.p.A.

Milano, 28 maggio 2009Snia S.p.A. comunica che i lavori del Consiglio di Amministrazione, convocato in data odierna anche per l'esame e l'approvazione del Progetto di Bilancio annuale e del Bilancio consolidato 2008, come da Calendario degli Eventi Societari 2009 diffuso lo scorso 29 gennaio 2009 e parzialmente modificato in data 22 maggio 2009, proseguiranno nella giornata di domani, venerdì 29 maggio 2009.

Snia S.p.A.

Snia, fondata nel 1917 e quotata in Borsa dal 1922, è una società italiana attiva nell’area dell’oleochimica, presente anche nel settore immobiliare e in quello meccanico.

Appartengono alla holding importanti società come Union Derivan SA, leader nel campo dell’oleochimica,  Immobiliare Snia S.r.l., cui fanno capo la maggior parte delle attività immobiliari del Gruppo,  Caffaro S.r.l. in liquidazione, nonché MVV Meccanico Vittorio Veneto S.r.l. società di lavorazione meccanica ad alta precisione.

Per ulteriori informazioni:

Image Building