Comunicato stampa del 16 giugno 2009 

Martedì, 16 Giugno, 2009

COMUNICATO STAMPA

 

 

Snia S.p.A.

 

 

Milano, 16 giugno 2009Snia S.p.A., con riferimento all’istanza di fallimento presentata nei confronti della controllata Caffaro S.r.l. in liquidazione comunicata al mercato in data 29 maggio 2009, rende noto che il Tribunale di Udine, con provvedimento depositato il 12 giugno 2009, ha disposto per l’archiviazione della suddetta istanza.

Snia S.p.A. rende altresì noto che la controllata Immobiliare Snia S.r.l. ha accettato la proposta di Varedo Sud S.r.l. (ex Norman 3 S.r.l.) in merito a un’ulteriore proroga al 15 settembre 2009 per il versamento del saldo del prezzo del complesso immobiliare di Varedo pari a 25 milioni di euro, fermo restando l’incasso a titolo definitivo delle cauzioni già corrisposte da Varedo Sud S.r.l..

 

 

 

Snia, fondata nel 1917 e quotata in Borsa dal 1922, è una società italiana attiva nell’area dell’oleochimica, presente anche nel settore immobiliare e in quello meccanico.

Appartengono alla holding importanti società come Union Derivan SA, leader nel campo dell’oleochimica, Immobiliare Snia S.r.l., cui fanno capo la maggior parte delle attività immobiliari del Gruppo, Caffaro S.r.l. in liquidazione, nonché MVV Meccanico Vittorio Veneto S.r.l., società di lavorazione meccanica ad alta precisione.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Image Building

Simona Raffaelli, Alfredo Mele

Tel. 02 89011300

E-mail: snia@imagebuilding.it

 

Il comunicato è disponibile anche sul sito www.snia.it e sul sito www.imagebuilding.it nella sezione Sala Stampa.

 

 

 

 

 

< Torna alla lista dei comunicati stampa