Comunicato Stampa del 16 settembre 2009

Mercoledì, 16 Settembre, 2009

Nuova pagina 1

Snia S.p.A.

Milano, 16 settembre 2009Snia S.p.A., con riferimento al termine del 15 settembre 2009 comunicato al mercato in data 16 giugno 2009 e relativo al pagamento del saldo del prezzo da parte della società

Varedo Sud S.r.l. (ex Norman 3 S.r.l.) per la cessione del complesso immobiliare di Varedo di proprietà della controllata Immobiliare Snia S.r.l., rende noto che Varedo Sud S.r.l. ha presentato

a Immobiliare Snia S.r.l. una nuova proposta per prorogare ulteriormente tale termine, posticipandolo al 21 dicembre 2009. Snia S.p.A. si riserva di valutare se accettare o meno la suddetta proposta.

Snia S.p.A.

Snia, fondata nel 1917 e quotata in Borsa dal 1922, è una società italiana attiva nell’area dell’oleochimica, presente anche nel settore immobiliare e in quello meccanico.

Appartengono alla holding importanti società come Union Derivan SA, leader nel campo dell’oleochimica, Immobiliare Snia S.r.l., cui fanno capo la maggior parte delle attività immobiliari del Gruppo, nonché MVV Meccanico Vittorio Veneto S.r.l. società di lavorazione meccanica ad alta precisione.

Per ulteriori informazioni:

Image Building