Comunicato Stampa del 2 marzo 2010 

Martedì, 2 Marzo, 2010

Nuova pagina 1

COMUNICATO STAMPA

 

 

Milano, 2 marzo 2010 – Il Consiglio di Amministrazione di Snia S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato all’unanimità di rinviare l’approvazione del Progetto di Bilancio annuale e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2009 ad esito della richiesta di omologa degli accordi di ristrutturazione dei debiti della Società ai sensi dell’art. 182-bis L.F.. Tale delibera è stata adottata in considerazione delle opposizioni all’omologa degli accordi di ristrutturazione dei debiti della Società e del ricorso presentato da Caffaro Chimica S.r.l. in liquidazione in Amministrazione Straordinaria per l‘estensione della procedura di Amministrazione Straordinaria in capo alla Società, la cui udienza per la comparizione davanti al Tribunale di Milano è prevista per il prossimo 25 marzo 2010.

 

 

Snia S.p.A.

 

Snia, fondata nel 1917 e quotata in Borsa dal 1922, è una società italiana attiva nell’area dell’oleochimica, presente anche nel settore immobiliare e in quello meccanico.

Appartengono alla holding importanti società come Union Derivan SA, leader nel campo dell’oleochimica, Immobiliare Snia S.r.l., cui fanno capo la maggior parte delle attività immobiliari del Gruppo, nonché MVV Meccanico Vittorio Veneto S.r.l. società di lavorazione meccanica ad alta precisione.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Image Building           

Simona Raffaelli, Alfredo Mele               

Tel. 02 89011300E-mail: snia@imagebuilding.it  

 

Il comunicato è disponibile anche sul sito www.snia.it e sul sito www.imagebuilding.it nella sezione Sala Stampa

 

 

 

< Torna alla lista dei comunicati stampa