Comunicato Stampa del 21 gennaio 2010

Giovedì, 21 Gennaio, 2010

Snia S.p.A.:

Calendario degli Eventi Societari 2010

Milano, 21 gennaio 2010Snia S.p.A., ai sensi dell’art. 2.6.2., comma 1, lettera c) del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., rende noto il Calendario degli Eventi Societari per l’Esercizio 2010:

Organo

Argomento principale

22 - 26 Marzo

Approvazione del Progetto di Bilancio annuale e Bilancio consolidato 2009

28 Aprile (1a convocazione)

29 Aprile (2a convocazione)

Assemblea degli Azionisti

Approvazione
del Bilancio d’Esercizio 2009

10 – 14 Maggio

Approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2010

19 Luglio – 29 Agosto

Approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2010

8 – 12 Novembre

Approvazione del Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2010

Tutta la documentazione sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, Borsa Italiana S.p.A. e sul sito www.snia.it.

Le date esatte relative agli eventi consiliari ed assembleari, nonché eventuali variazioni rispetto alle date sopra indicate saranno tempestivamente comunicate al mercato.

Snia S.p.A.

Snia, fondata nel 1917 e quotata in Borsa dal 1922, è una società italiana attiva nell’area dell’oleochimica, presente anche nel settore immobiliare e in quello meccanico.

Appartengono alla holding importanti società come Union Derivan SA, leader nel campo dell’oleochimica, Immobiliare Snia S.r.l., cui fanno capo la maggior parte delle attività immobiliari del Gruppo, nonché MVV Meccanico Vittorio Veneto S.r.l. società di lavorazione meccanica ad alta precisione.

Per ulteriori informazioni:

Image Building

Simona Raffaelli, Alfredo Mele

E-mail: snia@imagebuilding.it

Il comunicato è disponibile anche sul sito www.snia.it e sul sito www.imagebuilding.it nella sezione Sala Stampa