Depositata presso Consob domanda di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto di quotazione e presso Borsa Italiana domanda di ammissione a quotazione di Sorin

Giovedì, 9 Ottobre, 2003

Milano, 9 ottobre 2003 - In data odierna Snia S.p.A. ('Snia') - a seguito dell'assemblea straordinaria del 26 giugno 2003, che ha approvato il progetto di scissione parziale proporzionale di Snia mediante costituzione della società beneficiaria Sorin S.p.A. ('Società Beneficiaria' o 'Sorin'), a favore della quale sarà trasferito il patrimonio costituito, in via principale, dalle partecipazioni detenute da Snia nel settore delle tecnologie medicali – ha depositato presso Consob domanda di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto di quotazione e presso Borsa Italiana S.p.A. domanda di ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie Sorin sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

Interbanca S.p.A. e J.P. Morgan Securities Ltd. agiranno in qualità di Sponsor ai sensi del Titolo 2.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A.