Eletto rappresentante comune degli azionisti rc e rnc

Lunedì, 27 Maggio, 2002

Milano, 27 maggio 2002 - L'Assemblea degli azionisti di risparmio non convertibili di Snia, riunitasi questa mattina a Milano, sotto la presidenza di Luigi Martino (Presidente del Collegio Sindacale di Snia il quale ha sostituito Emilio Garlaschelli, rappresentante comune uscente, che causa indisposizione non ha potuto prendere parte ai lavori), ha eletto rappresentante comune della categoria per il triennio 27-5-2002 / 27-5-2005 l'avvocato Sergio Anania.

Nel pomeriggio, l'Assemblea degli azionisti di risparmio convertibili ha eletto rappresentante comune per il triennio 27-5-2002 / 27-5-2005 sempre l'avvocato Sergio Anania.

L'avv. Sergio Anania è nato a Palermo il 20 novembre 1961. Dopo essersi laureato a pieni voti in giurisprudenza presso l'Università di Palermo, è risultato aggiudicatario di una borsa di studio per un master in campo giuridico societario.
Terminato il master e conseguita l'abilitazione all'esercizio della professione forense nel 1988, fu assunto presso la Merchant Bank del Gruppo San Paolo. Nel corso della carriera bancaria ha ricoperto il ruolo di responsabile legale della Merchant Bank e consigliere di amministrazione di alcune società partecipate dalla stessa.
Dal 1999 esercita l'attività di avvocato presso Chiomenti Studio Legale dove si occupa di tematiche relative alle acquisizioni di società ed alla finanza strutturata.

Per mancanza di tempo, l'Assemblea degli azionisti di risparmio convertibili è stata aggiornata a domani, martedì 28 maggio 2002 alle ore 15 presso il palazzo delle Stelline.