Il Consiglio di Amministrazione di Snia coopta due nuovi consiglieri e da mandato all'Amministratore Delegato per svolgere le formalità relative al raggruppamento delle azioni 

Lunedì, 11 Giugno, 2007

Milano, 11 giugno 2007 - Il Consiglio di Amministrazione della SNIA SpA, riunitosi oggi sotto la Presidenza dell’Amministratore Delegato Andrea Mattiussi ha cooptato due nuovi Amministratori indipendenti non esecutivi signori: Giorgio Barosco dottore commercialista e Giuseppe Guizzi docente universitario ordinario di diritto commerciale, a seguito delle dimissioni di Carlo Callieri ed Enrico Scio.

Giuseppe Guizzi è stato inoltre nominato membro del Comitato per le retribuzioni e membro del Comitato per il Controllo Interno. Giorgio Barosco è stato nominato membro del Comitato per il Controllo Interno.

Il Consiglio inoltre, in seguito alla delibera dell’assemblea straordinaria del 29 maggio, ha esaminato la procedura relativa al raggruppamento delle azioni Snia, dando mandato all’Amministratore Delegato di compiere tutte le formalità e le operazioni necessarie e di concordare con Borsa Italiana il periodo nel quale verrà effettuato il raggruppamento.

 

< Torna alla lista dei comunicati stampa