La società procederà con la diffusione di informazioni mensili sulle principali variabili economico-finanziarie di gruppo.

Lunedì, 30 Luglio, 2007

Milano, 27 luglio 2007 - La Società comunica che a partire dal corrente mese procederà, su richiesta della Consob, alla diffusione di informazioni mensili aggiornate sulle principali variabili economico-finanziarie riguardanti la società stessa e il gruppo, affinché il mercato possa adottare le proprie scelte d’investimento con l’assistenza di maggiori informazioni rispetto a quelle ordinariamente fornite dalle società quotate. La Società comunica, altresì, in data odierna si è riunito il consiglio di amministrazione della SNIA S.p.A., il quale ha nominato quale nuovo preposto al controllo interno il Prof. Massimo Livatino.