Snia: adottato il codice di comportamento 

Lunedì, 23 Dicembre, 2002

Milano, 23 dicembre 2002 - Il Consiglio di Amministrazione della Snia S.p.A. ha adottato, in ottemperanza al dettato dell'art. 2.6.3 del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., il Codice di Comportamento relativo alla comunicazione delle operazioni finanziarie compiute su strumenti finanziari Snia S.p.A. da 'Persone Rilevanti' del Gruppo Snia.
La comunicazione da parte dei soggetti interessati si renderà necessaria per operazioni di ammontare superiore ad Euro 50.000,00 per ciascun trimestre solare, con segnalazione al mercato entro il 5° giorno di Borsa aperta successivo all'inizio di ogni trimestre solare. Nel caso di operazioni per ammontare complessivo superiore ad Euro 250.000,00 la comunicazione si renderà invece necessaria immediatamente con segnalazione al mercato entro il giorno successivo all'avvenuta comunicazione alla società.
Il Consiglio di Amministrazione avrà la facoltà di vietare o limitare, ai soggetti interessati, di compiere operazioni aventi oggetto strumenti finanziari Snia in determinati periodi dell'anno.

 

< Torna alla lista dei comunicati stampa