SNIA S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione conferisce le deleghe 

Sabato, 26 Luglio, 2008

Milano, 25 luglio 2008 - Il Consiglio di Amministrazione di SNIA S.p.A., società italiana attiva nell’area della chimica di base, specialistica e nell’oleochimica, presente anche nel settore immobiliare e in quello meccanico, riunitosi in data odierna. nell’ambito del rafforzamento in atto degli assetti organizzativi del Gruppo, ha conferito al Presidente Andrea Mattiussi le deleghe relative alle strategie industriali, nonché la delega avente ad oggetto i rapporti con le istituzioni ed il territorio.
Il Consiglio di Amministrazione ha contestualmente nominato Antonio Onorato, già Consigliere Indipendente, Amministratore Delegato di Snia S.p.A., procedendo al conferimento delle relative deleghe e poteri.
Il Consiglio di Amministrazione di Snia S.p.A, composto da 9 membri in carica per il triennio 2008 – 2010, fino all’Assemblea che approva il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2010, è pertanto costituito da:
- Andrea Mattiussi - Presidente
- Antonio Onorato – Amministratore Delegato
- Stefano Bandieramonte - Consigliere
- Giorgio Barosco - Consigliere
- Giuseppe Guizzi - Consigliere Indipendente
- Andrea Viero - Consigliere Indipendente
- Ambrogio Caccia Dominioni - Consigliere Indipendente
- Fabio Mosca - Consigliere Indipendente
- Francesco Bertolini - Consigliere Indipendente
***
Maggiori informazioni sul curriculum di Antonio Onorato sono disponibili sul sito Internet www.snia.it nella sezione Informazioni per gli Azionisti.

 

< Torna alla lista dei comunicati stampa