SNIA S.p.A.: Immobiliare Snia S.r.l. sigla con Europa Risorse S.r.l. un contratto per la prestazione di attività di sviluppo e valorizzazione per la successiva vendita di un’area a Cesano Maderno 

Mercoledì, 23 Luglio, 2008

Milano, 23 luglio 2008 - SNIA S.p.A., società italiana attiva nell’area della chimica di base, specialistica e nell’oleochimica, presente anche nel settore immobiliare e in quello meccanico, comunica che la propria controllata Immobiliare Snia S.r.l. ha stipulato in data odierna con Europa Risorse S.r.l. (Joint Venture tra il fondo inglese Doughty Hanson and Co Real Estate Limited e la società immobiliare BPD Property Development) un contratto che prevede l’attività di sviluppo e valorizzazione di un’area - di proprietà di Immobiliare Snia S.r.l. - situata a Cesano Maderno (Milano) e denominata 'Polo Direzionale'.
L’area – messa in vendita da Immobiliare Snia S.r.l. e che rientra tra gli assets non strategici oggetto di dismissione da parte del Gruppo – ha una superficie di 85.527 metri quadri, di cui 19.000 metri quadri già edificati.

 

< Torna alla lista dei comunicati stampa