Umberto Rosa confermato Presidente e Amministratore Delegato. Carlo Callieri confermato Vice Presidente della società.

Giovedì, 4 Luglio, 2002

Milano, 4 luglio 2002 - Si è riunito oggi a Milano il Consiglio di Amministrazione di Snia SpA, eletto dall'Assemblea degli Azionisti di Snia SpA svoltasi a Milano il 28 giugno scorso, di cui fanno parte Umberto Rosa, Carlo Callieri, Leonardo Bossini, Giorgio Cirla, Umberto Colombo, Giovanni Consorte*, Maurizio Dallocchio*, Vincenzo De Bustis Figarola*, Mauro Gambaro*, Emilio Gnutti, Tiberio Lonati*, Andrea Pininfarina, Marco Vitale (* Amministratori di nuova nomina).

Il Consiglio, che resterà in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2004, ha confermato Umberto Rosa nella carica di Presidente e Amministratore Delegato della società e Carlo Callieri nella carica di Vice Presidente. Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato i Comitati. Il Comitato Analisi Iniziative Strategiche, è composto da Maurizio Dallocchio (Coordinatore), Carlo Callieri e Andrea Pininfarina. Il Comitato Politiche Retributive, è composto da Umberto Colombo (Coordinatore), Giorgio Cirla ed Emilio Gnutti. Infine, il Comitato per il Controllo Interno, è composto da Marco Vitale (Coordinatore), Carlo Callieri e Giorgio Cirla.