Comunicato Stampa del 16 Aprile 2010

Venerdì, 16 Aprile, 2010

Milano, 16 aprile 2010Snia S.p.A. comunica che il Tribunale di Milano, con sentenza n. 252/10 depositata il 15 aprile 2010, ha accolto il ricorso presentato da Caffaro Chimica S.r.l. in liquidazione in Amministrazione Straordinaria ai sensi dell’art. 82, comma 2°, D.Lgs. n. 270/1999 - Nuova disciplina dell’amministrazione straordinaria - (c.d. legge Prodi-bis) e ha dichiarato lo stato di insolvenza di Snia S.p.A., nominando quale Giudice Delegato il dottor Mauro Vitiello e, quale Commissario Giudiziale, l’avvocato Marco Cappelletto, già Commissario Straordinario delle società Caffaro Chimica S.r.l. e Caffaro S.r.l..

Tel. 02 89011300E-mail: snia@imagebuilding.it

Il comunicato è disponibile anche sul sito www.snia.it e sul sito www.imagebuilding.it nella sezione Sala Stampa

< Torna alla lista delle news